News: I giorni del silenzio di Paula Trieck DeBoard

Puoi dire di conoscere davvero chi ti sta accanto?

La toccante descrizione di come una piccola città e una famiglia
si disintegrino sotto il peso della tragedia.”
Publishers Weekly


Dopo la misteriosa scomparsa di un'adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è più tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all'epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. Perché l'ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l'accaduto, nemmeno le persone più vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunità e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.
Ora, molti anni dopo, un'altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite...

Incalzante e commovente, I giorni del silenzioè una storia che parla di lealtà e di perdono, e di una famiglia che lotta per non essere schiacciata da una rete di menzogne e tradimenti.

Scheda tecnica
Editore HarperCollins Italia
Prezzo € 16
Data di uscita 9 febbraio
Genere Thriller
Formato 15.5 x23, Hardcover
Foliazione 336 pagg.
Traduttore Maria Gaetana Ferrari

Paula Treick DeBoard
Laureata in scrittura creativa all’Università del Maine, attualmente insegna composizione alla University of California, Merced e vive nella vicina Modesto con il marito. I giorni del silenzio, vincitore del Niles Library’s Tournament of Books, è il suo primo romanzo pubblicato da HarperCollins Italia.

Online la trovate su www.paulatreickdeboard.com

Commenti